domenica 3 agosto 2014

Una gufetta curiosa

Benvenute nel mio nuovo blog! Vorrei inaugurarlo mostrandovi 2  lavori recenti nei quali ho utilizzato lo stesso schema: una gufetta curiosa. L'ho dipinta su questo porta scottex in legno che trovo adatto in una cucina Country o Shabby Shic.
Visto che avevo anche la sagomina  l'ho dipinta e ho incollato una calamita sul retro. A breve penso di metterla nel mio negozio Etsy  :-)


Cartamodello:  Cootie Hootie
Autrice: Jamie Mills Price

Buona estate!

2 commenti:

  1. Ciao Rosa!
    Ti ho scoperta grazie alla stupenda presentazione che ti ha fatto Alex sul suo blog.
    Ti seguo molto volentieri, mi piacciono i tuoi lavori e sono curiosa di conoscere i prossimi!
    Benvenuta in questo mondo virtuale, a presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina